
Presentati al CISBAT di Losanna i lavori del Master in Architetture Sostenibili

EPPUR SI MUOVE: spazi aperti all’Architettura delle scuole
MASTER Progettista di Architetture Sostenibili. XXI edizione
Iscrizioni
L’accesso al Master è riservato a Laureati del Vecchio Ordinamento e Magistrale del Nuovo Ordinamento in Architettura e in Ingegneria. Sono ammessi anche laureandi purché all’atto dell’iscrizione abbiano superato tutti gli esami e discutano la tesi di Laurea prima dell’esame finale del Master. La direzione valuterà anche le eventuali richieste di titoli di studio equivalenti per candidati stranieri.
Verranno ammessi un massimo di 20 studenti per classe selezionati sulla base del curriculum/portfolio e dell’ordine di arrivo delle domande. Ai fini dell’ammissione sarà data priorità all’ordine di arrivo delle domande.
Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo e-mail: inarch@inarch.it entro il 6 aprile 2018 curriculum vitae e lettera di presentazione in cui sono descritte le motivazioni della scelta del percorso formativo.
Il Master si attiva con un minimo di 10 studenti.
L’iscrizione, previa comunicazione dell’ammissione per e-mail da parte dell’IN/ARCH, dovrà essere regolarizzata entro il 27 aprile 2018, inviando alla segreteria organizzativa copia dell’avvenuto versamento del 50% della quota. La restante parte dovrà essere saldata entro 60 giorni dall’inizio del Master.
Il costo del Master per questa edizione è di Euro 5.000,00.
I versamenti vanno effettuati sul seguente conto corrente bancario:
c/c n. 000003900X15 intestato a INARCH SERVIZI srl
Banca Popolare di Sondrio, Viale delle Terme di Caracalla 1, Roma
Codice IBAN: IT 92 U0569603229000003900X15
Codice BIC (o SWIFT): POSOIT22XXX
Sono previste agevolazioni per i SOCI IN/ARCH e forme di rateizzazione.
Borse di Studio
IN/ARCH – Istituto Nazionale di Architettura mette a concorso 2 borse di studio del valore di € 2.500 a copertura parziale delle spese di iscrizione al Master.
Per la selezione dei candidati saranno valutati curriculum vitae, portfolio, aspetti motivazionali e caratteriali accertati tramite colloquio individuale.
Per favorire la partecipazione al master di giovani laureati stranieri che vogliano perfezionare la propria formazione in Italia IN/ARCH riserva agli studenti più meritevoli residenti all’estero una riduzione del 50% delle spese di iscrizione previo esame del loro CV e portfolio.




