MASTER BIM. Gestione Integrata dei Processi di Progettazione e Costruzione. III edizione

1918-2018 Cento anni dalla nascita di Bruno Zevi
La Basilica di San Benedetto a Norcia. Un Progetto europeo per la ricostruzione

MASTER BIM. Gestione Integrata dei Processi di Progettazione e Costruzione. III edizione

Iscrizioni

 

L’accesso al Master è riservato a Laureati del Vecchio Ordinamento e Magistrale del Nuovo Ordinamento in Architettura e in Ingegneria. Sono ammessi anche laureandi purché all’atto dell’iscrizione abbiano superato tutti gli esami e discutano la tesi di Laurea prima dell’esame finale del Master. La direzione valuterà anche le eventuali richieste di titoli di studio equivalenti per candidati stranieri.

I candidati dovranno far pervenire all’indirizzo e-mail inarch@inarch.it curriculum vitae e lettera di presentazione in cui sono descritte le motivazioni della scelta del percorso formativo.

L’iscrizione, previa comunicazione dell’ammissione per e-mail da parte dell’IN/ARCH, dovrà essere regolarizzata inviando alla segreteria organizzativa copia dell’avvenuto versamento del 50% della quota. La restante parte dovrà essere saldata entro 60 giorni dall’inizio del Master.

Il costo del Master per questa edizione è di Euro 5.000,00.

I versamenti vanno effettuati sul seguente conto corrente bancario:

c/c n. 000003900X15 intestato a INARCH SERVIZI srl
Banca Popolare di Sondrio, Viale delle Terme di Caracalla 1,  Roma
Codice IBAN: IT 92 U0569603229000003900X15
Codice BIC (o SWIFT): POSOIT22XXX

Sono previste agevolazioni per i SOCI IN/ARCH e forme di rateizzazione.

 

Borse di Studio

 

IN/ARCH – Istituto Nazionale di Architettura mette a concorso 2 borse di studio del valore di  € 2.500 a copertura parziale delle spese di iscrizione al Master.

Per la selezione dei candidati saranno valutati curriculum vitae, portfolio, aspetti motivazionali e caratteriali accertati tramite colloquio individuale.
Il Master si avvia con un numero minimo di corsisti pari a 10 (a quota piena, nel numero minimo non sono incluse le 2 borse di studio IN/ARCH).

Per favorire la partecipazione al master di giovani laureati stranieri che vogliano perfezionare la propria formazione in Italia IN/ARCH riserva agli studenti più meritevoli residenti all’estero una riduzione del 50% delle spese di iscrizione previo esame del loro CV e portfolio (non superiore a 5MB).

Scarica il bando