Scegliere di rinnovare o aderire all’IN/ARCH è un gesto importante che dimostra la condivisione dei principi fondativi dell’Istituto “promuovere e coordinare gli studi sull'architettura valorizzarne i principi e favorirne l'applicazione, mediante l'incontro delle forze economiche e culturali del Paese che partecipano al processo edilizio, sollecitare mediante un'azione continua e diretta l'interesse della collettività, cui è destinata la produzione architettonica” e contribuire ad attribuirne forza e supporto alla sua ulteriore espansione, con la consapevolezza che insieme si possono raggiungere grandi obiettivi.

La tessera associativa IN/ARCH dà diritto a riduzioni e agevolazioni in relazione alle convenzioni stipulate dall'Istituto, e riduzioni dei costi di iscrizione ai corsi di formazione IN/ARCH.

Ai soci è riconosciuto il diritto di indicare in ogni occasione la propria appartenenza all’IN/ARCH, pertanto possono fregiarsi di riportare la dicitura:
Socio IN/ARCH sulla propria carta intestata o nella firma in calce all’interno delle proprie comunicazioni e-mail, nel bigliettino da visita e ove si ritenga opportuno.

Per associarsi all’IN/ARCH è necessario compilare il modulo di iscrizione e pagare la quota associativa relativa alla categoria di appartenenza.
Il Consiglio direttivo IN/ARCH ratifica le nuove iscrizioni e in seguito rilascia la tessera associativa, inviata in formato digitale via e-mail.

Il modulo di iscrizione e la copia del versamento effettuato dovranno essere inviati alla Segreteria Nazionale IN/ARCH tramite e-mail: segreteria@inarch.it 

I versamenti vanno effettuati sul seguente conto corrente intestato all'Istituto Nazionale di Architettura, specificando nome, cognome, indirizzo, categoria di iscrizione, telefono, e-mail:

DAL 25 APRILE 2022 IL NUOVO IBAN É: IT70I0623003229000015096624
Conto corrente bancario presso FILIALE DI CRÉDIT AGRICOLE - Roma, via San Pio X n. 6/10

Quote di iscrizione

PERSONE FISICHE

  • Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti - Sostenitori 100,00 euro
  • Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti - Ordinari 30,00 euro
    N.B. Per essere soci non è necessario aver sostenuto l'esame per l'abilitazione all'esercizio professionale né l'iscrizione all'Ordine degli Architetti. Possono essere inoltre soci IN/ARCH comuni cittadini che non siano né architetti né ingegneri (quindi ricadenti tra gli Aderenti).

OPERATORI ECONOMICI

  • Soci Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private
    500,00 euro
  • Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private iscritti ad associazioni di categoria che aderiscono all'IN/ARCH come Soci Sostenitori 250,00 euro
  • Soci Sostenitori
    2.500,00 euro (minimo)

ISCRIVITI ORA

Scarica il modulo, compila e invia al seguente indirizzo di posta: segreteria@inarch.it