Programma Ambassador di Archiproducts

Estate al MAXXI 2021
Casa Balla

Programma Ambassador di Archiproducts

Nell’ambito della collaborazione di In/Arch con Archiproducts, presentiamo il programma Ambassador di Archiproducts che dà la possibilità ai Soci In/Arch di accedere a benefit e servizi riservati.

Scopri tutti i vantaggi e segui la diretta Zoom >>
https://us02web.zoom.us/j/81346621862?pwd=dmtaZFA2bzRSUW9UN015MDljR1lydz09

ID riunione: 813 4662 1862
Passcode: 102815


lunedì 21 giugno alle 14.30


Con il programma di affiliazione Ambassador, Archiproducts mette a disposizione di Architetti e Interior Designer selezionati la propria esperienza e il proprio supporto professionale. Gli Ambassador, infatti, accedono ad un sistema di benefit e servizi riservati tra cui prezzi trade sui prodotti in vendita, assistenza alla progettazione, consulenze e preventivi personalizzati.

Archiproducts è l’e-commerce di Arredamento e Design punto di riferimento per una community globale di architetti, progettisti e design lover alla ricerca di prodotti iconici e novità. Con 12 categorie in vendita – dall’Arredo all’Illuminazione, dall’Outdoor al Contract, dal Bagno alle Finiture – ad oggi è rivenditore ufficiale di 800 brand internazionali, tra cui Flos, Poltrona Frau, Vitra, Knoll, Artemide, Zanotta, Moroso, Artek, Tacchini, Casamania&Horm e molti altri.

Un team di professionisti dedicato (architetti del Design Center, Logistic Specialist, IT Specialist, Customer Care Specialist e Magazzinieri) lavora a stretto contatto con le aziende e si occupa di gestire ogni cosa – dalla presentazione dei prodotti all’acquisto, dalla consegna al post vendita – online e nei due showroom di Bari e Milano.