REGISTRAZIONE UTENTE

Rif. Art. 35 del bando di concorso

Il concorso è aperto agli Architetti e agli Ingegneri di età inferiore ai 35 anni (ovvero alla data di consegna degli elaborati non dovranno aver compiuto i 35 anni di età), iscritti nei rispettivi Ordini professionali, abilitati all'esercizio della professione e per questo autorizzati all'esercizio della professione alla data di pubblicazione del presente Bando.
I concorrenti possono partecipare anche mediante raggruppamenti temporanei interdisciplinari. Ciascun raggruppamento temporaneo deve nominare un capogruppo (abilitato all'esercizio della professione), unico responsabile e referente nei confronti dell'Ente banditore.
Tutti i membri del raggruppamento dovranno essere di età inferiore ai 35 anni (alla data di consegna degli elaborati).
Ciascun gruppo potrà avvalersi anche di collaboratori e consulenti non iscritti ad albi professionali.
Il raggruppamento temporaneo costituisce un'entità unica ai fini del concorso e la paternità della proposta progettuale espressa verrà riconosciuta, a parità di titoli e diritti, a tutti i componenti del raggruppamento.
La partecipazione a qualsiasi titolo (capogruppo o membro del gruppo) di un concorrente a più di un raggruppamento comporta l'esclusione dal concorso sia del singolo concorrente sia del raggruppamento o dei raggruppamenti di cui il medesimo risulta essere componente.
È fatto divieto assoluto a tutti i concorrenti di divulgare, pubblicare o far pubblicare i progetti (o loro parti) prima che vengano resi noti gli esiti della Commissione Giudicatrice.

 
 

Only administrators can add new users.