Bruno Zevi e la sua “eresia” necessaria
Scandagli #1

BIMGENIUS

BIMGENIUS  è una piattaforma virtuale interattiva sul BIM.

 

IN/ARCH è partner di SPraUt nel progetto BIMGENIUS.

Da maggio di quest’anno i corsi di formazione professionale sul BIM e sulla gestione del processo costruttivo vengono diffusi capillarmente attraverso la nuova piattaforma BIMGENIUS (R) di SPraUt, un sistema di formazione a distanza che permette di frequentare liberamente le lezioni sotto la guida e l’assistenza di docenti online e tutor.

La piattaforma è stata studiata per essere accessibile da qualsiasi supporto informatico, la didattica è stata impostata seguendo le linee guida dei principali atenei internazionali, i docenti ed i tutor sono selezionati accuratamente. Questo ha permesso di aumentare l’offerta specialistica dei corsi, di costruire percorsi di formazione strutturati e adeguati alle diverse discipline, di ridurre i tempi di erogazione dei corsi, di azzerare i costi di trasporto e le perdite di tempo per i corsisti per raggiungere le sedi.
Tutti i corsi sono composti da lezioni in video, dispense esclusive, bibliografie ed esercitazioni pratiche assistite dai tutor. La didattica erogata è conforme agli standard nazionali ed internazionali ed indirizza l’utente al sostenimento di eventuali esami di certificazione IMCQ di cui SPraUt è Organo di Validazione.

 

Dopo una vasta esperienza di corsi e master in sede, SPraUt ha costruito ed affinato un metodo didattico efficiente che ha permesso a molti professionisti di raggiungere concretamente obiettivi di carriera e di crescita, si aggiorna l’offerta formativa attraverso un supporto innovativo e di agevole utilizzazione che consente a tutti i corsisti di formarsi comodamente a distanza e di essere seguiti ancora più da vicino.

 

SCOPRI BIMGENIUS!